• info@lucaghegin.com

Ghegin al Dolomiti Rally Day

Ghegin al Dolomiti Rally Day

Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2017, vedremo impegnati Luca Ghegin e Ivano Passeri, nella seconda edizione del Dolomiti Rallyday. Una gara quasi di “casa” per Ghegin, vista la città natale della madre (Gosaldo).

Questo evento interesserà principalmente i territori di Agordo, Taibon, Voltago, Rivamonte, Cencenighe e San Tomaso, con i suoi 147,16 Km di p.s. che abbracciano il “cuore delle dolomiti”.

In piazza della libertà ad Agordo, sono previsti la partenza e l’arrivo di ben 47 equipaggi, e 16 partecipanti alla parata d’epoca finale.

Ghegin, per l’occasione, salirà a bordo della Renault Clio R3C  del team “Engine” .

Per coloro che volessero seguire in tempo reale i risultati, è possibile visionare i tempi cronometrici a partire dalla 1° p.s. (Agner) di Domenica mattina alle ore 9:16. Quest’ultima ripetuta nuovamente alle 12.31 e alle 15:41, intervallate a loro volta dalla p.s. “Sasso Bianco” alle ore 9:55, 13:05 e 16:15.

Alle 11:25 e 15:35 sono previste le assistenze.

La bandiera a scacchi, è prevista alle ore 17:05 con l’arrivo alla P.zza Della Libertà ad Agordo.

Luca Ghegin: ” Innanzitutto ci tengo a sottolineare l’interesse che nutro per queste zone , per me familiari . Fin da bambino sono sempre venuto “su a Oltac’ ” Voltago , dove i miei hanno la casa , per cui si crea un’atmosfera particolare saper di correre qui . Ringrazio Ivan Cenedese del Team Engine per avermi messo a disposizione la sua auto personale sicuramente performante . A questa gara non ho mai partecipato , conosco le zone delle prove ma non le prove stesse , una gara nata per volere della mia famiglia che ringrazio di cuore . Sono fermo da tempo ,  spero di riuscire ad entrare in gioco da subito senza esagerare, vedremo come andrà .

Dolomiti Elenco Iscritti

Programma Dolomiti Rally Day 2017

 

 

Luca Ghegin

Leave a Comment