• info@lucaghegin.it

4° posto al Marca per Ghegin-Passeri

4° posto al Marca per Ghegin-Passeri

E’ terminata sul palco in piazza G. Marconi a Valdobbiadene la 34^ edizione del Rally della Marca Trevigiana , valevole per il Campionato Italiano WRC , per i 55 equipaggi che hanno potuto vedere l’arrivo ,  degli 84 partenti .   Gara difficile, sopratutto dal punto di vista climatico, dove il caldo e l’umidità hanno messo in difficoltà diversi equipaggi , che hanno preferito  addirittura il ritiro in alcuni casi .

Luca Ghegin navigato da Ivano Passeri , ha incontrato non poche difficoltà in questa gara . Un interfono ammutolito nella prima prova , ha fatto percorrere all’equipaggio, l’intera prova del Cesen di 21 km., a  “note manuali” anzichè verbali , facendo perdere dei secondi preziosi sui diretti avversari . Non è bastato ! …..Una foratura,  nella p.s. Tomba fa perdere circa 2 minuti e 40 secondi (compreso un ritardo al controllo orario) . Considerati tutti questi aspetti non di poco conto l’equipaggio decide di divertirsi senza strafare , puntando a “salvaguardare il fortino” e ad assaporare l’arrivo in Piazza Marconi a Valdobbiadene .

Luca Ghegin : ” Che dire , pensavamo di soffrire un po’ meno , ma mi rendo conto che quando le cose non girano a dovere è meglio prendere atto e vedere l’aspetto positivo . Abbiamo pertanto deciso di ” tirare i remi in barca” e puntare ad arrivare, per poter prendere più punti possibili in ottica di Campionato Italiano e Trofeo Michelin .  Speriamo di poter continuare questa partecipazione iniziata per scherzo e senza aspettative . Ringrazio Engine , nella persona di Ivano Cenedese , che ci appoggia la sua auto personale, il team Autocar che ci sta seguendo molto bene , gli sponsor, senza i quali non saremo mai partiti per questa nuova avventura”.

ps1

ps2

ps3

ps4

ps5

ps6

ps 7

ps 8

ps 9

Classifica finale di classe

Classifica finale ufficiale

Classifica Campionato Italiano wrc_r3

Classifica all category trofeo michelin

 

 

Luca Ghegin